La foto, pubblicata dalla stessa protagonista, ha fatto in un lampo il giro del web: Lorella Cuccarini si è mostrata, in uno scatto, sorridente ma col volto tumefatto, coperto di lividi.
Immediata la reazione dei fans e tantissime le domande che ne sono scaturite: cosa è successo alla brava showgirl? È stata aggredita o addirittura picchiata da qualcuno? È stata vittima di un incidente?
A spiegare cosa le è accaduto è stata lei stessa: a ridurla in questo stato è stato infatti un incidente che le è capitato mentre stava camminando per strada, forse a causa di una distrazione.
“Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca”, è quello che scrive Lorella Cuccarini per spiegare la foto e per tranquillizzare tutti.
Noi speriamo che si rimetta in fretta, anche perché sarà un’estate piena di preparativi in attesa dell’autunno, dato che da settembre Lorella sarà alla conduzione di ben due popolari programmi di Rai1: La Vita In Diretta, molto probabilmente assieme al giornalista Alberto Matano e Linea Verde con Federico Quaranta.