Luca Argentero e Cristina Marino, quel particolare che fa impazzire i fan
Luca Argentero e Cristina Marino quel particolare che fa impazzire i fan

Potrebbe essere un indiscrezione vera e propria o semplicemente un “indizio”, quello pubblicato sul profilo social di Cristina Marino.

Cristina Marino, attrice e modella, fa coppia fissa con Luca Argentero e i due sembrano andare davvero d’amore e d’accordo, ma molti utenti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare nell’ultimo scatto condiviso sul profilo di lei.

Nella foto infatti si vedono i due in teneri atteggiamenti ma, come hanno fatto notare alcuni follower, al dito di lei si nota una anello che potrebbe sembrare una “futura proposta di matrimonio”.

Sono in tanti infatti a commentare lo scatto di Cristina, in qualche caso chiedendo anche direttamente: “Vi sposate e quello è un meraviglioso anello di fidanzamento?“.

Qualche utente incredulo scrive: “Che significa” e gli viene immediatamente risposto “Al Paese mio significa proposta!“.

Poi naturalmente ci sono le fan che si sciolgono alla vista di Luca Argentero e qualcuna di loro commenta: “Sai che sei la donna più invidiata d’Italia?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•L (i) O (f) V E •

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Insomma i commenti si sono sprecati, nessuna risposta da parte dei due ma, cosa che avalla l’ipotesi matrimonio, neanche nessuna smentita, tutto è lasciato ad un lungo silenzio che spesso si traduce in: chi tace, acconsente.

foto@Instagram/Cristina Marino

Loading...
Potrebbero interessarti

Aurora Ramazzotti al mare con un ragazzo misterioso

Aurora Ramazzotti, celebre figlia diciannovenne della presentatrice Michelle Hunziker e del cantautore…

E’ arrivata la Felicità, anticipazioni giovedì 8 ottobre

Stasera, giovedì 8 ottobre, il palinsesto televisivo è ricco di eventi, e…