Matthew Perry e le particolari rivelazioni sulla dipendenza dall’alcol

Divenuto particolarmente celebre al pubblico per aver preso parte alla celebre serie televisiva statunitense “Friends” creata da David Crane e Marta Kauffman e trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 1994 al 2004, il celebre n attore statunitense di origine canadese Matthew Perry negli ultimi giorni è finito al centro dell’attenzione mediatica per le particolari rivelazioni sulla sua vita privata.

Nel corso di una recente intervista al sito web “Metro.co.uk”, il celebre attore ha raccontato degli anni in cui ha sofferto di alcolismo e nel corso dei quali ha anche assunto diversi farmaci in quantità esagerate. Ecco nello specifico quanto affermato dall’attore “Sono una persona abbastanza riservata ma recitavo in una serie tv con 30 milioni di spettatori. La gente sapeva”.

L’attore ha anche parlato dei centri di riabilitazione ai quali si è rivolto affermando “I centri di trattamento sono importanti perché consentono di separare il tossicodipendente dal proprio ambiente. Mi sono emozionato nel vedere la speranza che si respira in un posto come questo. Tornare sobri è un passo molto difficile. La cosa più bella è che un alcolista può venire da me e dirmi: ‘Mi puoi dare una mano?’ E io posso rispondergli Sì, posso”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Manetti Bros. portano Napoli a Venezia con “Ammore e Malavita”

Poche volte, come quest’anno, a Venezia i grandi favoriti stanno deludendo le…

Il Segreto, anticipazioni domenica 11 dicembre

Dopo una settimana a dir poco intensa e ricca di sorprese, siamo…