E’ davvero incredibile quello che lo scorso 24 settembre 2015, nella città di Milano, è accaduto ad una turista di 37 anni. Ecco nello specifico quanto successo. La donna, 37 anni di origine bulgara si trovava a due passi dal Quadrilatero della Moda dove in questi giorni si sta festeggiando la Fashion Week e al suo polso portava un prezioso orologio Richard Mille edizione limitata, del valore complessivo di oltre 200 mila euro. E proprio tale preziosissimo orologio ha colpito l’attenzione di due scippatori che, in sella ad uno scooter, si sono avvicinati alla donna e le hanno strappato dal polso l’orologio.
Il fatto è accaduto nello specifico nel tardo pomeriggio ovvero alle 19.35 nel pieno centro di Milano ovvero in Via Matteotti e al momento del furto erano presenti diverse persone che hanno potuto assistere alla bruttissima scena, tra cui anche due poliziotti che, hanno tentato di seguire i due ladri ma purtroppo non sono riusciti a bloccarli e così quest’ultimi sono riusciti a fuggire con la refurtiva.
Adesso, grazie alle immagini delle telecamere presenti nella zona, sono in corso accertamenti ed indagini da parte della polizia nella speranza di poter presto identificare i malviventi. La donna in seguito allo scippo ha riportato delle piccole abrasioni ma ha deciso di rifiutare le cure dei medici.