Nasce sull’autobus e la compagnia le regala viaggi fino a 18 anni

Redazione

Nasce su un autobus della linea autostradale Barcellona – Bruxelles e riceve un regalo molto particolare dalla compagnia Flixbus.

L’8 maggio, in un autobus della compagnia Flixbus che collega Barcellona e Bruxelles, c’è stata una sosta fuori programma per una ragione molto particolare.

Un’area di servizio a Ressons vicino a Compiègne è stata teatro di una nascita, una bambina nata proprio sull’autobus durante il tragitto.

Sono stati allertati verso le 3.30 del mattino, i due autisti del Flixbus che erano sulla rotta Bruxelles da Barcellona si sono visti costretti ad una fermata nella stazione di servizio nella zona di Ressons.

La nascita è avvenuta nel Flixbus, poi la bambina di nome Zenep e sua madre sono state trasferite in un ospedale di Compiègne. Per celebrare questo felice evento, Zenep sarà in grado di viaggiare gratuitamente fino a quando compirà 18 anni grazie al gentile omaggio della compagnia Flixbus.

fonte:France3

Next Post

Nasce il museo del cibo che fa vomitare

E’ nato da un po’ ma se ne parla in tutto il mondo, si tratta del primo museo del cibo più disgustoso al mondo. Lo hanno definito il primo museo di cibo che fa vomitare, i piatti sono davvero imbarazzanti, si passa dal “vomito di frutta” ai “frullati di rane”. […]
Nasce il museo del cibo che fa vomitare