Negramaro, svelata sui social la copertina del nuovo album

“La Rivoluzione sta arrivando”, è questo il titolo del nuovo album del celebre gruppo pop rock italiano ovvero i Negramaro la cui pubblicazionehi giorni è prevista ormai tra pochi giorni ed esattamente il prossimo 25 settembre 2015. E proprio i Negramaro, tramite Twitter, hanno svelato progressivamente è attraverso un simpatico gioco fatto con gli utenti, quella che è la copertina del nuovo lavoro della band.

“La cover è una Jolly Roger, tipica bandiera dei pirati rivisitata in chiave Negramaro. Un logo immediato e di forte impatto, sintetizza due stati d’animo opposti: la felicità della vita e la paura della morte”, sono state queste le parole scritte su Facebook dal celebre bassista Emanno Calà. Formata da sette talenuosi musicisti ovvero Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Andrea Mariano, Danilo Tascoe e per concludere il campionatore Andrea De Rocco.

A distanza di cinque lunghi anni dalla pubblicazione dell’ultimo album in studio “Casa 69” ecco che i Negramaro, che prendono il loro nome dal Negroamaro, un vitigno della terra d’origine della band, ovvero nel Salento in Puglia, ecco che il celebre gruppo musicale è pronto a rendere pubblico il nuovo album per la felicità dei fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Buono, il Brutto e il Cattivo, i 50 anni del capolavoro di Sergio Leone

Il 23 dicembre del 1966 usciva nelle sale cinematografiche italiane il capolavoro…

Il ponte delle spie: Tom Hanks, l’eroe normale di Spielberg

Il film di Steven Spielberg Bridge of Spies, in italiano il Ponte…