Nicolas Cage si sposa: Non vale ero ubriaco

Redazione

Ci sono dei matrimoni che durano una vita ed altri che si esauriscono nel giro di qualche settimana, ma ce ne sono altri che addirittura non sarebbero mai dovuti essere celebrati.

E certamente è stato un grandissimo errore per Nicolas Cage, che lo ha denunciato pubblicamente a soli 4 giorni dal sì.

Invece di partire per il viaggio di nozze e godersi ogni attimo con la neo sposa, il celebre attore 55 anni, ha chiesto l’annullamento delle nozze.

«Eravamo troppo ubriachi per capire cosa stavamo facendo. E poi lei mi aveva mentito, sia sul suo passato che sulla sua situazione sentimentale», ha dichiarato.

Anche se la notizia sta facendo ora il giro del mondo, l’attore si era sposato il 23 marzo a Las Vegas, il 27 aveva già chiesto l’annullamento.

Cage ha chiesto l’annullamento non solo per le condizioni alterate in cui ha detto sì, ma anche perché ha scoperto solo in seguito al matrimonio che la donna aveva dei precedenti penali: è finita in manette per ben due volte a Los Angeles, nel 2008 e 2011, ed è stata sottoposta a un programma di disintossicazione da alcol e droga.

Next Post

Pepperoni Pizza, ecco quali sono i veri ingredienti

Molti italiani, anche se pensano di conoscere l’inglese per averne studiato le basi tra i banchi scolastici o per aver passato qualche giorno di vacanza a Londra, in realtà hanno una conoscenza veramente maccheronica della lingua più utilizzata a livello internazionale. Molte parole vengono usate comunemente senza conoscerne il vero […]
Pepperoni Pizza ecco quali sono i veri ingredienti