Phil Collins petizione contro il ritorno alla musica
Phil Collins petizione contro il ritorno alla musica

Proprio poche settimane fa il cantante e batterista Phil Collins, ex Genesis, aveva confermato il suo possibile ritorno sulle scene musicali all’età di 64 anni.

L’ex batterista dei Genesis, aveva confidato di voler tornare alla musica e di aver già cominciato a scrivere qualcosa di nuovo da diverso tempo, il cantante aveva infatti rivelato che in passato i figli erano troppo piccoli per seguirlo, ma oggi se dovesse tornare sulle scene, potrebbero seguirlo.

Sebbene la maggior parte dei fan sia evidentemente entusiasta della notizia, una porzione di loro ha deciso di mettere su una petizione alquanto particolare: Fermare Phil Collins, nessun ritorno alla musica meglio la pensione, come anticipato in precedenza.

Molti sedicenti appassionati di musica, hanno infatti messo su una petizione online attraverso il sito Change.org, per fermare “letteralmente” il ritorno alle scene musicali di Phil Collins, la petizione annuncia: “Phil Collins deve essere fermato!”.

Attualmente i sostenitori della petizione, ovvero quelli “contro” il ritorno di Phil Collins sulle scene musicali, ammontano ad oltre 700 persone, alcuni di loro hanno addirittura commentato dicendo: “E’ già troppo che siano tornati i Simply Red, adesso fermiamo Phil Collins”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Heidi Klum incredibile vestita da Jessica Rabbit

Si può certamente affermare che per quest’anno la palma del miglior costume…

Riccardo Scamarcio prova a far pace con la sua Valeria

In oltre dieci anni d’amore, al di là di tutti i pregiudizi…