Pinuccio a Striscia la Notizia. Mingo gli augura una splendida carriera

Simpaticissimo e molto amato dal pubblico, tutti lo conoscono come Pinuccio ma il suo vero nome è Alessio Giannone e da lunedì 21 settembre lo vedremo, come inviato, in una delle trasmissioni televisive italiane maggiormente apprezzate dal pubblico ovvero Striscia la Notizia. Il comico, all’interno della trasmissione, prenderà il posto degli storici Fabio e Mingo, allontanati dal loro lavoro nell’aprile del 2015 con l’accusa di aver falsificato due servizi ovvero una maga sudamericana e un falso avvocato.

E proprio Domenico De Pasquale, ovvero Mingo, nel corso di una recente intervista al Corriere ha augurato al nuovo inviato di Striscia una lunga carriera affermando “Gli auguro di rimanere a Striscia almeno 19 anni, come noi. Gli faccio un grande in bocca al lupo. Noi non ci conosciamo, ci siamo incontrati qualche volta, ma gli auguri sono sinceri”. E sempre al simpaticissimo Pinuccio, Mingo ha augurato di essere trattato meglio di come hanno fatto con lui dichiarando “Ti auguro di essere trattato con modalità meno disumane di quelle che sono state riservate a noi”.

L’ex inviato di Striscia la Notizia ha poi raccontato del dispiacere provato nell’aver dovuto lasciare Striscia La Notizia dopo 19 lunghi anni di lavoro.

Loading...
Potrebbero interessarti

La porta rossa Amore pensaci tu trame 8 marzo 2017

Trame tv delle seguenti serie tv in onda in prima tv il…

Pieraccioni al cinema con “Il Professor Cenerentolo”

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 10 dicembre 2015 la pellicola…