Hilary Swank, Qualcosa di buono al cinema in Italia dal 27 agosto

Indimenticabile attrice di The Million Dollar Baby, Hilary Swank torna con una sua interpretazione nelle sale cinematografiche, un film molto toccante.

Nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 agosto 2015 la pellicola del film del 2014 diretto dal celebre regista e drammaturgo statunitense George C.Wolfe ed intitolato “Qualcosa di buono“. La pellicola, distribuita in un gran numero di sale cinematografiche statunitensi a partire dal 10 ottobre del 2014 racconta di Kate, una pianista a cui viene diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica motivo per il quale il marito Evan ha cercato qualcuno che si possa prendere cura della moglie.

Assume così una studentessa di college di nome Bec che, pur senza esperienza, attira la simpatia di Kate che decide di volerla come assistente per le sue cose quotidiane. Tra le due donne si instaurerà un rapporto di complicità, si aiuteranno a vivere la loro vita e a trovare la loro strada nel mondo.

Produttrice della pellicola oltre che protagonista è la bellissima e talentuosa attrice statunitense Hilary Swank che, a proposito della pellicola ha nello specifico dichiarato “Mi sono documentata scrupolosamente frequentando dei veri malati, mi sono fatta raccontare la loro vita quotidiana, ho esplorato i loro sentimenti. E’ stata una prova fisicamente ed emotivamente molto faticosa, ma sono felicissima di aver interpretato questo film che regala molte emozioni. Su di me ha avuto un effetto molto potente”

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 19 aprile

Nelle scorse puntate de Il Segreto abbiamo potuto vedere l’arrivo in paese…

Ligabue, San Valentino ad Acireale con Made in Italy Tour

Parte a San Valentino il Made in Italy Tour di Luciano Ligabue che…