Sfilata di carri armati: realtà o bufala
Sfilata di carri armati

Le ultime vicende legate agli attentati di Parigi, hanno scosso nel profondo un po’ tutti, ancor di più i continui allarmi che proseguono in questi giorni.

Ma proprio in questi giorni gli italiani si stanno interrogando su alcune immagini “carpite” nelle stazioni ferroviarie di mezza Italia, sulla linea ferroviaria adriatica in particolar modo, si sono visti transitare un numero consistente di carri armati.

Un trasporto eccezionale che, potrebbe tranquillamente essere un passaggio di veicoli da caserma a caserma, ma che in realtà desta la curiosità ma soprattutto la “paura” degli italiani, in molti si sono domandati il perché del transito di tutti questi mezzi?

Sembrerebbe che quel transito di mezzi militari sia destinato al Porto Vado e da lì a Capo Teulada in Sardegna, unica postazione utile per quel tipo di mezzi, sono diversi utenti che hanno segnalato questo spostamento scattando anche delle foto.

Da altre fonti invece, (citaz. Savonanews.it), pare invece che Trenitalia abbia seccamente smentito tale passaggio sulle linee ferroviarie, a questo punto potrebbe trattarsi di una bufala?

Loading...
Potrebbero interessarti

Roma, Tronca indica sei subcommissari al Comune

Il neo Prefetto Francesco Paolo Tronca indica sei subcommissari al Comune di Roma.…

Perugia, effettuato trapianto di fegato con una donatrice 97 enne

Il trapianto di organi è un intervento molto delicato non solo per…