U2, i biglietti per i concerti di Torino esauriti in un quarto d’ora

Redazione

Sono bastati quindici minuti per vendere tutti i biglietti disponibili per le due date di Torino degli U2, il 4 ed il 5 settembre 2015, che si esibiranno al Palalpitour. In pochi secondi sono stati bruciati i biglietti più economici, quelli da 34 euro. Sold out nel giro di pochissimi minuti quelli da 195 euro, che invece si pensava potessero durare di più. E così i biglietti per i concerti dell’“iNNOCENCE+eSPERIENCE Tour” si sono letteralmente volatilizzati.

Gli unici biglietti disponibili sono quelli relativi ai pacchetti che prevedono anche il soggiorno a Torino, ma i prezzi sono davvero inavvicinabili: 400 euro. Molti i fan delusi, i quali sperano che gli U2, visto il grande successo che stanno riscuotendo in Italia, possano prendere in considerazione l’idea di aggiungere altre date nel nostro paese. In caso contrario i fan più sfegatati dovranno seguire le date della band all’estero, ma neanche lì c’è la certezza di trovare i biglietti.

Intanto occhio alle truffe e alle speculazioni. Dopo l’annuncio del sold out, sono comparsi su eBay biglietti in vendita a 400 euro. Il sito ufficiale degli U2 invita a prestare molta attenzione, i furbi ed i malintenzionati hanno già fiutato l’affare. Per frenare il bagarinaggio sarà possibile ritirare i biglietti solo sul luogo dell’evento.

Next Post

Usa sotto choc, diffuso un report che testimonia le violenze degli 007 della Cia su presunti terroristi

Il Senato Intelligence Committee ha rilasciato un report di 524 pagine che testimoniano le torture brutali e disumane che gli 007 della Cia hanno commesso ai danni di 119 presunti terroristi, subito dopo l’11 settembre 2001. E si tratta solo di un riassunto di ben 6200 cartelle. Tra le pratiche […]