U2, i biglietti per i concerti di Torino esauriti in un quarto d’ora

Sono bastati quindici minuti per vendere tutti i biglietti disponibili per le due date di Torino degli U2, il 4 ed il 5 settembre 2015, che si esibiranno al Palalpitour. In pochi secondi sono stati bruciati i biglietti più economici, quelli da 34 euro. Sold out nel giro di pochissimi minuti quelli da 195 euro, che invece si pensava potessero durare di più. E così i biglietti per i concerti dell’“iNNOCENCE+eSPERIENCE Tour” si sono letteralmente volatilizzati.

Gli unici biglietti disponibili sono quelli relativi ai pacchetti che prevedono anche il soggiorno a Torino, ma i prezzi sono davvero inavvicinabili: 400 euro. Molti i fan delusi, i quali sperano che gli U2, visto il grande successo che stanno riscuotendo in Italia, possano prendere in considerazione l’idea di aggiungere altre date nel nostro paese. In caso contrario i fan più sfegatati dovranno seguire le date della band all’estero, ma neanche lì c’è la certezza di trovare i biglietti.

Intanto occhio alle truffe e alle speculazioni. Dopo l’annuncio del sold out, sono comparsi su eBay biglietti in vendita a 400 euro. Il sito ufficiale degli U2 invita a prestare molta attenzione, i furbi ed i malintenzionati hanno già fiutato l’affare. Per frenare il bagarinaggio sarà possibile ritirare i biglietti solo sul luogo dell’evento.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia De Lellis infuriata risponde sui social!

Giulia De Lellis ha lanciato il suo attacco verso i media colpevoli…

Alessandra Amoroso tra carriera e desiderio di una famiglia tutta sua

Professionalmente, è un periodo d’oro per la bella e brava cantante: Alessandra…