Uomini e Donne puntata del 7 maggio 2015

Come di consueto eccoci qui a darvi qualche anticipazione sulla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 7 maggio 2015. Oggi, in teoria, dovrebbe esserci il trono classico anche se la certezza non ce l’abbiamo. Cosa accadrà oggi? Valentina litigherà ancora con i suoi corteggiatori? E invece, George e Gem, riusciranno un giorno a trovare la loro strada? Vediamo insieme le anticipazioni del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO PUNTATA 7 MAGGIO 2015

La puntata inizierà con un esibizione da parte di Tina Cipollari con l’intrusione forse di Gianni che, come al solito, la farà infuriare. Successivamente si passerà ai tronisti e alle loro storie: ci sarà Valentina che vedrà un video sui suoi momenti più belli all’interno del programma. Inoltre Alessandro e Giuliano decideranno di lasciare la trasmissione. Mariano invece ci stupirà perché non si arrabbierà come al solito, anzi sarà molto contento perché Valentina sembra che voglia conoscerlo meglio nonostante il suo carattere un po’ burrascoso. Amedeo, invece, continuerà a baciare tutte le sue corteggiatrici in esterna mentre Fabio sarà sempre in bilico tra le due corteggiatrici.

UOMINI E DONNE TRONO OVER PUNTATA 7 MAGGIO 2015

Oggi in studio ci sarà ospite Barbara De Santi che si è lasciata con il suo Davide ed avrà una discussione con Alba. Barbara racconterà la sua storia e del motivo della sua rottura: Davide non ci sarà perché impegnato ma lo vedremo presto, giustamente per sentire anche le sue motivazioni. La puntata poi procederà con il trono George e Gem che hanno  festeggiato il compleanno di lui insieme: ovviamente la felicità si vede benissimo sul volto di Gemma. Successivamente arriveranno delle signore per il bel toscano di cui una verrà scelta. Come la prenderà la nostra Gemma?

Vi ricordiamo che Uomini e Donne va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:45.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Radio Italia Live- Il Concerto, grande festa in Piazza Duomo con 100 mila persone

Lo scorso giovedì, 28 maggio, è stata una giornata molto importante per…

Beautiful trame settimanali dal 6 al 12 gennaio 2018

Dopo le festività natalizie ritorna a farci compagnia alle 13:40 la soap…