30mila dollari volati fuori dal suo furgone, ma il proprietario cerca disperatamente di farseli restituire.
Il traffico è stato interrotto su una strada del Michigan giovedì sera dopo che 30.000 dollari in contanti sono caduti dal retro di un camion e le banconote si sono sparpagliate su tutta la carreggiata.
Ora la polizia spera che qualsiasi automobilista o testimone che si è fermato a raccogliere un po ‘di soldi, possa fare la cosa giusta restituendo il denaro.
“Chiunque raccolga denaro è invitato a consegnarlo al Dipartimento di sicurezza pubblica di Grand Haven“, scrive il direttore del dipartimento, in un post su Facebook .
Secondo la Detroit Free Press, un autista aveva accidentalmente lasciato il denaro in una scatola sul paraurti del suo camion e guidato a nord su Beacon Boulevard a Grand Haven. Grand Haven è una città di circa 11.000 abitanti lungo la sponda orientale del Lago Michigan.
Una parte dei soldi, oltre 2mila dollari, è stata immediatamente recuperata da alcuni testimoni e dalla polizia, ma altre persone sono state viste raccogliere manciate di dollari e fuggire via.
Gli agenti in arrivo hanno chiuso temporaneamente la strada fino a quando non sono stati raccolti tutti i contanti rimasti nell’area.
Nella giornata di ieri il dipartimento di pubblica sicurezza ha pubblicato su Facebook la notizia che molte altre persone hanno consegnato i soldi trovati, tra questi due ragazzi che hanno restituito 630 dollari e una donna che ha raccolto quasi 4mila dollari.