A pochi giorni dalla vittoria ad Amici ecco svelato il nome della fidanzata di Stash

Sono trascorsi pochi giorni da quando, lo scorso venerdì 5 giugno 2015, è andata in onda su canale 5 la puntata finale di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show di canale 5 condotto dalla stessa Maria De Filippi. A vincere Amici 14 sono stati un gruppo di giovani talenti ovvero i The Kolors che, ospiti di Radio Club 91 hanno dichiarato “Non ci sentivamo accettati, eravamo pseudo-depressi ma non siamo scappati da Napoli che resta la nostra città (e il caffè è la cosa che ci manca di più dopo il mare). Ho iniziato a credere nel destino qualche mese fa. Il giorno prima che ci chiamasse la redazione di Amici per un provino avevamo preso un biglietto Ryanair per Londra. Ma per fortuna Francesco Sarcina ci ha segnalato ad Amici, ci ha permesso di farci capire: per anni un sentiero pieno di sassi, e poi il talent è stato un tappeto. Ad Elisa ho insegnato la “cazzimma”.

Ed intanto dopo pochi giorni dalla fine del talent ecco che il cantante del gruppo ovvero Antonio Stash Fiordispino semplicemente conosciuto dal pubblico come Stash è finito al centro dell’attenzione mediatica per quella che è la sua vita privata, tenuta in questi mesi ben nascosta dall’artista. Nel corso di questi mesi trascorsi all’interno della scuola di Amici Stash aveva alcune volte dichiarato di avere una fidanzata ma non si è mai sbilanciato raccontando nulla di quest’ultima, nemmeno il suo nome.

Ma ecco che adesso il nome della fidanzata del leader dei The Kolors sembra essere saltato fuori grazie ad alcune immagini pubblicate su Instagram. Quest’ultima si chiama Carmen Fiorentino ed è una giornalista che vive a Milano

Loading...
Potrebbero interessarti

Angelina Jolie cerca casa e la trova a Los Angeles

Angelina Jolie cerca casa e finalmente la trova a Los Angeles. Era…

Lady Oscar il 14 luglio muore la famosa spadaccina

Siamo nel 1789 e i cittadini in rivolta prendono la Bastiglia, il…