Britney Spears e la sua comparsa nella serie televisiva “Jane the Virgin”

Era il 12 gennaio del 1999 quando venne reso pubblico “Baby One More Time”, l’album di debutto della celebre cantante, ballerina, attrice, stilista, cantautrice e personaggio televisivo statunitense Britney Spears. l’album in questione h ottenuto un grandissimo successo riuscendo a vendere milioni di copie al punto tale da essere considerato come l’album più venduto di sempre da un’artista adolescente. Da allora la bellissima e talentuosa Britney Spears ne ha fatta parecchia di strada, è la sesta artista femminile ad aver venduto di più nella storia con circa 200 milioni di copie in tutto il mondo e proprio grazie al successo ottenuto in questi anni è stata soprannominata “Principessa del pop”.

Adesso la bella Britney è pronta a vivere una nuova esperienza e nello specifico sarà possibile notare la sua presenza nella quinta puntata della seconda stagione della celebre serie televisiva statunitense “Jane the Virgin” suscitando sentimenti di felicità non solo nei fan della serie televisiva ma anche negli stessi attori.

Grande entusiasmo ha espresso ad esempio l’attrice Gina Rodriguez che, a proposito della partecipazione di Britney Spears ha affermato “Sono letteralmente caduta dalla sedia. Non vedo l’ora di lavorare con te, tesoro. Ho la pelle d’oca”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Premio Strega 2015, a vincere è stato Nicola Lagioia con “La ferocia”

Ha avuto luogo lo scorso 2 luglio 2015 la sessantottesima edizione del…

Il segreto trame dal 16 al 22 settembre 2017 il ritorno di Maria

Il segreto anticipazioni tv dal 16 al 22 settembre 2017. Ben presto…