Il Volo, questa sera la finale dell’Eurovision Song Contest 2015

“Siamo un po’ nervosi, ma faremo del nostro meglio, anche perché restiamo convinti che il nostro sia il genere più adatto per rappresentare l’Italia all’estero. Sicuramente non sarà facile: ci sono tanti artisti, tante belle voci, tante canzoni di impatto. Ma la nostra forza è proprio nell’essere diversi da tutti gli altri”. Sono state le parole espresse nel corso di una intervista al telefono con l’ANSA dal bellissimo e talentuoso Gianluca Ginoble, uno dei componenti del gruppo musicale italiano “Il Volo”, gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2015 con il brano “Grande amore”.

Il Volo, come vincitore del Festival di Sanremo 2015 è stato candidato a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, ovvero il concorso canoro in corso a Vienna e la cui finale è prevista proprio per questa sera, 23 maggio. A parlare della finale di questa sera è stato anche un altro componente de Il Volo, Piero Barone, il quale ha invece affermato “Non ci sarà l’orchestra sul palco perché all’Eurovision la musica non è dal vivo. Altri partecipanti punteranno su ballerini, scenografie. Noi abbiamo scelto di scommettere tutto sull’eleganza e sugli effetti luminosi che accompagneranno la nostra esibizione”.

I tre giovani talenti italiani, Ignazio, Gianluca e Piero sono molto apprezzati in tutto il mondo e siamo sicuri che, anche questa sera, daranno il meglio di se stessi facendosi così apprezzare da sempre più persone.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Cinquanta Sfumature, Eric Johnson sarà Jack Hyde

Il personaggio di Jack Hyde, per la trasposizione di “Cinquanta sfumature di…

L’uomo che vide l’infinito, il film sul matematico Srinivasa Ramanujnan

E’ arrivato oggi, 8 giugno 2016, nelle sale italiane il film di…