Kanye West si rimette in forma con un po’ di palestra

Redazione

La riabilitazione del rapper e produttore Kanye West prosegue a gonfie vele, anche se non è ancora pronto per il faccia a faccia con i fan e i media, giorno dopo giorno sta migliorando.

Il forte esaurimento nervoso che lo ha colpito e lo ha costretto al ricovero presso l’UCLA Medical Center, è ormai un lontano ricordo, oggi Kanye si è dedicato alla palestra e all’attività fisica ovviamente non solo per curare il corpo ma anche, e soprattutto, per la mente.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal magazine TMZ, una fonte vicina al rapper ha rivelato: “Kanye è stato visto in palestra almeno 5-6 volte a settimana, da poco tempo è diventata una componente importantissima per il suo recupero fisico e mentale”.

C’è chi afferma che ogni sessione di palestra effettuata da Kanye dura dalle due alle tre ore, inoltre fonti accanto al rapper confermano quanto, nonostante i problemi, il rapper sia stato sempre molto presente con Kim Kardashian e i bambini.

Next Post

Caterina Balivo: Fatevi baciare dal Sole, è gratis

I commenti si sprecano e anche senza trucco e direttamente dalla sua casa, Caterina Balivo stupisce i fan con un selfie natalizio. Lei “nature” senza trucco, dietro l’albero di Natale e un raggio di sole che la colpisce, e come per tante persone anche per lei il calore del sole […]
Caterina Balivo Fatevi baciare dal Sole gratis