Paola Caruso sembra aver ritrovato l’amore

Redazione

Come è stato raccontato più volte sui settimanali di gossip ma anche nei programmi Mediaset, Paola Caruso è la mamma single del piccolo Michele: la showgirl è stata infatti abbandonata, incinta, dal padre di suo figlio, che in un primo momento si era rifiutato persino di riconoscere il bambino.

Paola caparbiamente ha portato avanti la sua gravidanza ed ora sta lottando per ottenere quantomeno, dal suo ex compagno, il mantenimento per il figlio.

Intanto, grazie alle apparizioni televisive, è anche riuscita a ritrovare i suoi genitori biologici, dato che da bambina è stata adottata, e con loro sta cercando di ricostruire un rapporto.

Ma a quanto pare nella vita di Paola ora c’è anche nuovamente spazio per l’amore: troppo presto per dire se sia ufficialmente fidanzata, ma lei stessa ha pubblicato uno scatto che lascia ben pochi dubbi.

Nello scatto si vedono la soubrette calabrese e Moreno Merlo, 30enne torinese che il pubblico ha avuto modo di conoscere nel ruolo di tentatore di ‘Temptation Island’, guardarsi teneramente, lei col bimbo in braccio, lui con il cagnolino ed il Lago Maggiore a fare da sfondo.

“Family love” (amore familiare) e “family first” (prima la famiglia) è quello che campeggia come didascalia della foto: che Paola abbia un nuovo compagno al suo fianco a far da papà a Michelino?

Next Post

Trova i sei animali nella foto, ci riesci?

Un simpatico test visivo per controllare il tuo colpo d’occhio. Riesci a trovare i sei animali nascosti nell’immagine? Guardando attentamente riuscirai a trovare sei animali nascosti nella foto, in realtà sono molto semplici da “notare”, ma devi farlo in pochi secondi, se non riesci a trovarli nel giro di pochi […]