Arriva la smentita dal chirurgo giapponese: “mai curato il Papa”
smentita del chirurgo papa

Dopo giorni di trambusto sulla notizia che Papa Francesco è molto malato, arrivano nuove indiscrezioni e questa volta da uno dei “protagonisti” del caso mediatico:

Takanori Fukushima, il chirurgo esperto in neurochirurgia, tra i migliori al mondo, che secondo quanto riportato dai vari tabloid avrebbe visitato e curato il Papa.

Già qualche giorno fa arrivarono le prime smentite dal portavoce del Vaticano, ma adesso si è aggiunto anche il dottore giapponese che ha dichiarato di “non aver mai curato papa Francesco” e che sulla vicenda “sono state scritte tante falsità”.

Gaetano Liberti, neurochirurgo allievo di Fukushima, ha invece affermato che “Takanori Fukushima è stato due volte in Vaticano, ma non per ragioni mediche”: quest’ultimo, secondo quanto affermato da Liberti, si era recato in Vaticano per una semplice visita di conoscenza del pontefice.

Il Quotidiano Nazionale che aveva diffuso le scandalose notizie continua a sostenere di “avere una prova scritta” in merito alla malattia di Papa Francesco.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lutto nel mondo della moda: addio a “crazy” Krizia

Grave lutto nel mondo della moda: è scomparsa all’età di novant’anni la…

Il lockdown ha portato a un calo negli omicidi

Stare rinchiusi in casa per settimane è stato duro per tutti noi:…