Arriva la smentita dal chirurgo giapponese: “mai curato il Papa”

Redazione

Dopo giorni di trambusto sulla notizia che Papa Francesco è molto malato, arrivano nuove indiscrezioni e questa volta da uno dei “protagonisti” del caso mediatico:

Takanori Fukushima, il chirurgo esperto in neurochirurgia, tra i migliori al mondo, che secondo quanto riportato dai vari tabloid avrebbe visitato e curato il Papa.

Già qualche giorno fa arrivarono le prime smentite dal portavoce del Vaticano, ma adesso si è aggiunto anche il dottore giapponese che ha dichiarato di “non aver mai curato papa Francesco” e che sulla vicenda “sono state scritte tante falsità”.

Gaetano Liberti, neurochirurgo allievo di Fukushima, ha invece affermato che “Takanori Fukushima è stato due volte in Vaticano, ma non per ragioni mediche”: quest’ultimo, secondo quanto affermato da Liberti, si era recato in Vaticano per una semplice visita di conoscenza del pontefice.

Il Quotidiano Nazionale che aveva diffuso le scandalose notizie continua a sostenere di “avere una prova scritta” in merito alla malattia di Papa Francesco.

Next Post

Francesca Michielin mostra tutte le sue sfaccettature con “di20”

Sono passati tre anni dalla sua ultima fatica discografica, che l’ha consacrata nell’olimpo delle cantanti italiane più apprezzati, dai giovani e non solo, ed ora, reduce dai successi in duetto con Fedez, torna con un lavoro solo suo che spera riesca a conquistare i suoi fans. Il 23 ottobre è […]